GAZPROMNEFT SALES ACADEMY: FORMAZIONE E STAGES NEL SETTORE LUBRIFICANTI

GAZPROMNEFT SALES ACADEMY: FORMAZIONE E STAGES NEL SETTORE LUBRIFICANTI

Gazpromneft Lubricants Italia, società multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti per autotrazione e industria, cerca per i propri partners commerciali che distribuiscono i suoi prodotti sul territorio nazionale, 30 giovani diplomati da inserire nel programma “Gazpromneft Sales Academy”. Il progetto prevede una fase di formazione gratuita online altamente tecnico- specialistica  seguita da un inserimento in stage per un periodo di 6 mesi presso uno dei suddetti partner nelle relative sedi dislocate nelle province di Foggia, Campobasso, Brindisi, Lecce, Firenze, Arezzo, Pesaro, Udine, Gorizia, Monza Brianza, Lecco, Como, Treviso, Padova, Brescia, Torino, Parma, Bologna, Ferrara.

Lo stage verrà formalizzato direttamente  con il partner commerciale di Gazpromneft Lubricants Italia in accordo con la normativa regionale dove si svolgerà il tirocinio e nessun rapporto di natura subordinata verrà instaurato con il partner commerciale e neanche con la Gazpromneft Lubricants Italia.

Il progetto si svolgerà in collaborazione con l’Università Mercatorum di Roma che affiancherà l’azienda nelle fasi di selezione candidati, formazione on-line e avviamento allo stage.

Cerchiamo giovani neo-diplomati con formazione tecnica (titolo conseguito da non più di 12 mesi), conoscenza di base del pacchetto office, intraprendenti, dinamici, con buona predisposizione ai contatti interpersonali e alla vendita.

Per inoltrare la propria candidatura inviare il proprio cv a aziende@unimercatorum.it

I candidati dovranno espressamente autorizzare ai sensi del GDPR 679/16 la società al trattamento dei dati contenuti nei curricula che saranno trattati  dalla società per le finalità per i quali sono raccolti e conservati e nell’interesse legittimo del candidato.

Per maggiori informazioni sul trattamento dei Dati Personali da parte della Gazpromneft Lubricants Italia consultare l’informativa sul sito http://www.gazpromneft-sm.com/gpn.nsf/it/privacy?opendocument