Università Mercatorum firma Protocollo con il Ministero per la Pubblica Amministrazione per formazione continua e innovativa dei dipendenti pubblici
Promuovere la collaborazione e lo sviluppo di iniziative congiunte nel campo dell’istruzione e della pubblica amministrazione, al fine di sostenere la formazione dei dipendenti pubblici e la digitalizzazione del settore. Questo l’obiettivo del Protocollo d’intesa firmato da Mercatorum con il Ministero per la Pubblica Amministrazione, nell’ambito della convenzione “PA 110 e lode”.
La collaborazione prevede agevolazioni economiche per tutti i dipendenti della PA che intendano iscriversi a un corso di laurea o a un master, fino a una riduzione della retta del 50%.
I Master e i Corsi di Laurea delle Università Digitali di Multiversity promuovono lo sviluppo professionale attraverso l'aggiornamento e l'espansione delle competenze del personale della PA, cd. upskilling, e l’acquisizione di nuove conoscenze e capacità, cd. reskilling.
Per ottenere l'agevolazione economica basterà selezionare nel menù a tendina in fase di iscrizione Convenzione "PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" e su Programma l'Ente PA di appartenenza.
INFO E CONTATTI
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro ufficio orientamento compilando il modulo online o al numero verde 800 145 458 oppure puoi rivolgerti a uno dei nostri 900 Poli Didattici sul territorio, puoi trovare la sede più vicina all’indirizzo: https://www.unimercatorum.it/ ei-point.
Nell’ambito dell’offerta formativa “Universitas Mercatorum” attiva, a partire dall’anno accademico 2022-2023, i seguenti corsi:
SCOPRI I CORSI DI LAUREA
1) corsi di studio universitari di I livello:
Scienze e tecnologie delle arti, dello spettacolo e del cinema – Classe L-3
Ingegneria delle infrastrutture per una mobilità sostenibile – Classe L-7
2) corsi di studio universitari di II livello:
MASTER
Ti serve aiuto per orientarti?
Nessun problema, puoi chiedere il supporto del nostro ufficio orientamento
Richiedi informazioni