Studi Avanzati di Diritto del Lavoro, Organizzazione e Relazioni Industriali: Il Master on-line unico nel suo genere

Studi Avanzati di Diritto del Lavoro, Organizzazione e Relazioni Industriali: Il Master on-line unico nel suo genere

La prima edizione del Master on-line di II livello in Studi Avanzati di diritto del lavoro, organizzazione e relazioni industriali (SALORI) promosso dall’Università Mercatorum, vuole rappresentare un’offerta formativa d’eccellenza e, grazie all’ideale combinazione tra didattica e-learning ed un’elevata qualità d’insegnamento, un prodotto unico nel suo genere.

Un Master, diretto dal Prof. Marco Marazza, che conferma il ruolo assunto dall’Università Mercatorum nell’area del diritto commerciale e del lavoro, discipline grazie alle quali l’ateneo ha conseguito un ottimo riconoscimento nella recente valutazione dell’ANVUR.

Perché scegliere il Master SALORI?

- Per gli 8 moduli di perfezionamento dedicati a tutti gli aspetti del diritto del lavoro: dalla Digital Economy al lavoro nei processi di M & A”.

- Per la didattica in presenza o e-learning, a scelta dello studente al fine di garantire la conciliazione tra tempi di formazione e lavoro.

- Per l’approccio multidisciplinare, secondo il modello dei Master of Law (LLM) anglosassoni.

- Per le sole 180 ore di didattica frontale a cui si affiancano: simulazioni, esercitazioni, casi aziendali, sperimentazioni.

- Per la possibilità di modellare autonomamente il proprio percorso formativo. L’interessato potrà infatti scegliere se acquistare l’intero Master o singoli moduli di perfezionamento.

- Per la continua e costante assistenza, anche dopo lo svolgimento del percorso formativo.

- Per la riconosciuta autorevolezza del Comitato Scientifico.

A comporre il Comitato Tecnico- Scientifico insieme al Direttore Prof. Marco Marazza, il Prof. Luca Bolognini, il Prof. Raffaele Bonanni, il Prof. Giacomo D’Attorre, il Prof. Raffaele De Luca Tamajo, il Prof. Francesco Fimmanò, il Prof. Riccardo Mercurio, il Prof. Paolo Pennesi, il Prof. Mattia Persiani e il Prof. Pasquale Sandulli.

I costi, i contenuti e gli strumenti didattici del master, oltre alla domanda di iscrizione, sono consultabili cliccando sul link http://www.unimercatorum.it/studenti/master-universitari/.

Per qualsiasi informazione, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: infomaster@unimercatorum.it

scarica qui il calendario delle docenze a partire da gennaio 2019 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI 

TopLegal è il media partner ufficiale del MASTER SALORI