Parte il primo corso di perfezionamento per manager di rete organizzato da Università Mercatorum in collaborazione con ASSINRETE

Parte il primo corso di perfezionamento per manager di rete organizzato da Università Mercatorum in collaborazione con ASSINRETE

Sono attive, all’indirizzo www.unimercatorum.it/studenti/corsi-di-perfezionamento, le iscrizioni al primo corso universitario di perfezionamento online da 250 ore (10 CFU) per “Manager per i contratti di rete” organizzato da Università Mercatorum – Università Telematica delle Camere di Commercio –  in collaborazione con ASSINRETE.

Il corso è rivolto a tutti i laureati in discipline giuridiche ed economiche, nonché a professionisti consulenti di impresa e a giovani neolaureati con esperienza nell’ambito dei servizi alle imprese, che intendono approfondire la tematica dell’organizzazione e della gestione delle Reti d’Imprese e di offrire metodi e strumenti finalizzati ad agevolare l’aggregazione tra le imprese.

La faculty è composta da docenti dell’Università Mercatorum e da professionisti e manager di imprese e di Reti d’Imprese con una specifica esperienza sui contratti di rete.

Il corso sarà effettuato in modalità on-line ed utilizzerà un mix di metodologie didattiche finalizzato all’arricchimento delle conoscenze e delle competenze professionali in tema di Reti d’Imprese. Le lezioni saranno accessibili, in qualsiasi momento, da computer fisso o dispositivo mobile, consentendo in tal modo la massima flessibilità di fruizione e di organizzazione dei tempi di studio.

Il corso, previo superamento di un esame finale, consentirà il riconoscimento dei crediti formativi per l’iscrizione ai corsi di laurea dell’Università Mercatorum. Esso avrà altresì validità per l’accesso all’esame di certificazione delle competenze professionali di AICQ SICEV, Organismo di Certificazione con il quale ASSINRETE ha stipulato una convenzione per i propri associati.

Agli associati di ASSINRETE, in regola con il pagamento delle quote associative, saranno riservate condizioni economiche di particolare favore.

Tutti coloro che sono interessati al corso e necessitano di maggiori informazioni, possono scrivere a convenzioni@assinrete.net o accedere direttamente alla pagina dedicata sul sito di Università Mercatorum, all’indirizzo www.unimercatorum.it/studenti/corsi-di-perfezionamento.