10 GIRO D'ITALIA DELLE DONNE CHE FANNO IMPRESA - Il tour e tutte le tappe

E’ partito il 9 novembre con l’appuntamento di Firenze il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione itinerante organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per l’imprenditoria femminile.

La quinta tappa di questa decima edizione si terrà a Torino il 30 novembrecon un seminario sul tema “Digital Innovation Driver 4 mpowerment”. L'evento, organizzato in collaborazione con Unioncamere Piemonte ed i comitati piemontesi per l'imprenditoria femminile, ha come obiettivo l'approfondimento delle tematiche legate al mondo del digitale ed a come l’innovazione possa, attraverso la digitalizzazione, essere una reale opportunità per le donne e per le imprenditrici diventando strumento di empowement. Un focus specifico sarà destinato ad illustrare come la digitalizzazione possa essere altresì uno strumento di Social Innovation.

A seguire il roadshow si fermerà a Ferrara il 4 dicembre, a Mantova il 5, a Lecce il 7 e a Viterbo il 12, fino al 14 dicembre, quando calerà a Roma il sipario di questa decima edizione.    

Scarica il programma completo del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa